Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.

Ti diamo l'opportunità di toccare con mano i nostri prodotti.

Riceverai il nostro Welcome set contenente:

L'invio verrà effettuato gratuitamente e senza impegno di acquisto.

PER SAPERNE DI PIU'

RICHIEDI

  Il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali sopra indicati ai sensi del Regolamento UE 16/679 e delle normative nazionali eventualmente applicabili. Informazioni dettagliate sono riportate su www.stilolinea.it/102-privacy.asp.

A Milano, Stilolinea gioca in casa: l’orgoglio del “Made in Italy” di alta qualità, che la nostra azienda offre e distribuisce in tutto il mondo, deve essere comunicato con forza anche in Italia.

La nuova immagine “Italian writing in the world” ha accompagnato le tre intense giornate del PTE: numerosi contatti e ottima occasione di confronto con i distributori e rivenditori italiani ai quali sono state presentate le varie novità:

- la S45, “new entry 2017”

ma anche nuove fresche versioni di modelli già attualmente nel range Stilolinea, con grandi potenzialità di vendita:

- la S40, con la nuova versione S40 Grip 

- la Semyr, con le novità Semyr Glitter, Semyr Color e Semyr Grip Young

Un appuntamento a cui non rinunciare soprattutto per dimostrare, al mercato Italia, la grande opportunità di poter offrire articoli:

  • con durata e qualità di scrittura certificate;
  • realizzati con materiali atossici e resistenti che comportano scarti di timbratura nulli e tenuta impeccabile della personalizzazione;
  • prodotti con elevatissimi standard di qualità, che permettono loro di diventare strumenti di fidelizzazione dei clienti perché chi li sceglie è talmente soddisfatto da non volere nessun altro articolo in sostituzione.

E’ bene quindi ricordare sempre che “LA QUALITA’ E’ LA MIGLIOR CONVENIENZA!”.

Tutti i diritti riservati sono Stilolinea srl
I marchi menzionati in questo sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari. L'utilizzo dei suddetti marchi è a puro titolo esemplificativo e non potrà mai, in alcun caso, essere oggetto di trattative commerciali.