Utilizzando il nostro sito accetti l'uso dei cookie.

Ti diamo l'opportunità di toccare con mano i nostri prodotti.

Riceverai il nostro Welcome set contenente:

L'invio verrà effettuato gratuitamente e senza impegno di acquisto.

PER SAPERNE DI PIU'

RICHIEDI

  Il sottoscritto autorizza al trattamento dei dati personali sopra indicati ai sensi del Regolamento UE 16/679 e delle normative nazionali eventualmente applicabili. Informazioni dettagliate sono riportate su www.stilolinea.it/102-privacy.asp.

Altro importante appuntamento tedesco di ogni anno è il Paperworld, che vede Stilolinea prendere posto vicino a grandi marchi della cartoleria e dell’ufficio.

Vista la grande convinzione dell’azienda che sia necessario e vincente sperimentarsi in nuovi prodotti, ma anche canali e mercati di vendita, si è ritenuta tale fiera una buona vetrina per mostrare articoli che si discostano un po’ dalla tradizionale offerta promozionale:

  • la linea Green Office biocompostabile, confezionata in blister, da 4 pezzi, e bustine con appendino da 5 pezzi che possono essere offerte nel canale del retail sottolineando il plus dell’esclusiva per la produzione di penne a sfera bio-compostabili  realizzate con il materiale speciale Ingeo della NatureWorks. Per il canale delle cartolerie invece è stato realizzato un agevole e compatto display da banco contenente 24 pz;
  • la linea regalo Myto, con un’ampia offerta di versioni che può coprire diverse esigenze di budget, è una validissima offerta alternativa ai grandi marchi di penne di lusso. Vanta un design realizzato dall’Ing. Enrico Fumia, autore di vari modelli di famose case automobilistiche, e finiture pregiate per omaggi di grande impatto ad un prezzo contenuto. Diverse le proposte di confezioni regalo, dall’astuccio in metallo al cofanetto per stilografica e roller, per poter personalizzare qualunque richiesta dei clienti;
  • la penna S Bella! nella sua versione Add-On, con accessori removibili del fermaglio che permettono la realizzazione di gadget  per grandi catene di distribuzione nelle loro operazioni di collection.

Graditissima la caratteristica di forte internazionalità della fiera che ha permesso all’azienda di entrare in contatto con diverse realtà provenienti dai punti più disparati del pianeta: Giappone, Stati Uniti, Emirati Arabi ed Africa.

Ricordiamo la mission aziendale: “Italian Writing….IN THE WORLD”!!!

 

Tutti i diritti riservati sono Stilolinea srl
I marchi menzionati in questo sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari. L'utilizzo dei suddetti marchi è a puro titolo esemplificativo e non potrà mai, in alcun caso, essere oggetto di trattative commerciali.